LR Dynamic Events annuncia la partecipazione alla Ligier European Series 2022
1 marzo 2022

LR DYNAMIC EVENTS PRESENTE ALL’ACI RACING WEEKEND

LA LR DYNAMIC EVENTS PRESENTE AL PRIMO APPUNTAMENTO DELL’ACI RACING WEEKEND

La LR Dynamic Events, come Partner Ufficiale per l’Italia di Ligier Automotive per i modelli Ligier JS2R e la Ligier JS P4, presenta al primo appuntamento dell’ACI Racing Weekend la sua struttura, per introdurre piloti e appassionati al mondo Ligier. La LR Dynamic Events, infatti, è al lavoro per inserire all’interno del panorama del motorsport italiano il campionato “Ligier Italian Series” nel 2023, e quale occasione migliore del weekend brianzolo per far conoscere da vicino i modelli della prossima serie Ligier.

L’ADRENALINA VA IN SCENA A MONZA

Il circuito di Monza oltre a essere il teatro dello spettacolo del primo ACI Racing Weekend, sarà la prima pista a ospitare le presentazioni statiche della LR Dynamic Events.
La struttura coordinata da Luca Riccitelli, Manager della Porsche Carrera Cup Italia e Direttore della Porsche Sport Driving School Italia dal 2002 al 2013, e dirigente del lancio della Lamborghini Huracan su scala globale come Direttore Istruttori per la Lamborghini Accademia, mostrerà infatti i modelli Ligier JS2 R e Ligier JS P4 al “tempio della velocità”. Un’occasione per appassionati e piloti di conoscere il mondo Ligier e per scoprire la qualità meccanica e le performance assicurate dalle vetture francesi.

LIGIER ITALIAN SERIES 2023

Dopo questa prima presentazione statica a Monza, la LR Dynamic Events seguirà i più importanti appuntamenti dell’ACI Racing Weekend per dare l’opportunità agli appassionati di tutta Italia di conoscere da vicino i modelli Ligier JS2 R e Ligier JS P4.
Come ribadito a inizio 2022 dallo stesso Luca Riccitelli l’obiettivo principale della LR Dynamic Events è lanciare la “Ligier Italian Series” il prossimo anno, per questo motivo oltre alle presentazioni statiche offrirà anche esperienze di guida dinamica con i track day dedicati #LigierExperience sui principali circuiti nazionali, così da avvicinare gentleman driver e professionisti alla prossima serie Ligier.

IMPEGNI INTERNAZIONALI

Simone Riccitelli accompagnerà la presenza della LR Dynamic Events durante tutti gli ACI Racing Weekend: il giovane pilota, campione italiano GT4 Sprint nel 2029 e nel 2020 è un pilastro della struttura e sarà presente al circuito brianzolo per spiegare le sensazioni di guida dei modelli Ligier. Simone Riccitelli è infatti impegnato, in coppia con Nicola Neri, nel campionato internazionale Ligier European Series 2022 e grazie all’esperienza maturata su questi modelli potrà illustrare al meglio le qualità e le impressioni date dai veicoli francesi.

CONTATTI:  luca.riccitelli@lrdynamicevents.it

CS ACI RACING WEEKEND

LA LR DYNAMIC EVENTS PRESENTE AL PRIMO APPUNTAMENTO DELL’ACI RACING WEEKEND

Per il download, clicca qui: CS_LA LR DYNAMIC EVENTS PRESENTE AL PRIMO APPUNTAMENTO DELL’ACI RACING WEEKEND

Comments are closed.