LR Dynamic Events è Official Partner di Ligier Automotive per l’Italia
24 febbraio 2022
LR DYNAMIC EVENTS PRESENTE ALL’ACI RACING WEEKEND
14 aprile 2022

LR Dynamic Events annuncia la partecipazione alla Ligier European Series 2022

              

LR Dynamic Events annuncia la partecipazione alla
Ligier European Series 2022

Il team italiano della LR Dynamic Events rafforza la propria partnership con la Ligier Automotive. Dopo aver confermato il suo ruolo come Offical Partner del marchio francese per la promozione della Ligier JS2 R e della Ligier JS P4 sul territorio italiano, oggi la squadra con sede a Fabriano annuncia la partecipazione alla Ligier European Series 2022.

L’equipaggio della Ligier JS P4 sarà composto da Simone Riccitelli, Campione Italiano della serie GT4 sprint nel 2019 e nel 2020, fresco anche dell’esperienza nel DTM Trophy nel 2021, e da Nicola Neri, pilota noto per la sua presenza nel campionato italiano Gran Turismo ed ex membro del BMW Team Italia.

La LR Dynamic Events parteciperà a tutti i sei appuntamenti previsti dal calendario della Ligier European Series 2022, gare che accompagneranno la European Le Mans Series e la prestigiosa 24 Ore di Le Mans in occasione del weekend 8-11 Giugno.

Le parole di Nicola Neri: “Quest’anno affronterò questa nuova avventura con molta emozione ed entusiasmo ma anche con la speranza di poter essere competitivo fin da subito. Sono molto felice anche di avere Simone al mio fianco, abbiamo già corso insieme in passato e ci siamo sempre divertiti. A questo punto non rimane che dire: a tutto gas!”

Un Simone Riccitelli carico e motivato, commenta così la sua partecipazione alla Ligier European Series 2022:” Sono molto felice di tornare nella Ligier European Series con Nicola Neri, abbiamo condiviso molte gare insieme, compresa l’ultima gara a Portimao lo scorso anno. Inizieremo a lavorare fin da subito con il nostro team sul set-up della vettura per arrivare al primo round più preparati possibile; il nostro obbiettivo è chiaramente alto!”

 Parola anche a Luca Riccitelli, Team Manager della LR Dynamic Events: “Come team partecipare alla Ligier European Series sarà una grande sfida e non vediamo l’ora di buttarci in mezzo alla mischia. La Ligier JS P4 è davvero una bella macchina e per noi sarà molto interessante capire le sue dinamiche. Abbiamo una line up di assoluto livello e siamo certi che faremo un gran lavoro. Abbiamo a disposizione anche una Ligier JS2 R e stiamo lavorando per trovare piloti disponibili per entrare nella stagione. Il nostro obiettivo è avere entrambe le vetture all’inizio della stagione a Le Castellet!”

CONTATTI:  luca.riccitelli@lrdynamicevents.it

Per il download, clicca qui:CS_LR Dynamic Events annuncia la partecipazione alla Ligier European Series 2022

Comments are closed.